Il Direttivo dello Sci Club Senigallia, comunica che da Martedì 4 Ottobre riaprirà l' Ufficio presso la NUOVA SEDE in Via U. Giordano N° 74 esclusivamente per l' Iscrizione allo Sci Club, le prenotazioni alla Ginnastica Presciistica e, per evitare assembramenti, le Iscrizioni alle Gite 2022-2023 esclusivamente per i Soci che hanno lasciato in deposito allo Sci Club le Caparre delle Gite non fatte della passata Stagione. Da Martedi' 11 Ottobre inizieranno anche le iscrizioni alle Gite per i Soci della precedente stagione nei giorni di Martedi’, Giovedi’ e Venerdi’ con orario invernale dalle 18,30 alle 20,00.
I nuovi Soci della Stagione 2022/2023 potranno iscriversi alle Gite dal 18 Ottobre.

Come tutti gli anni presentiamo la Tessera F.I.S.I. 2022-2023 e raccomandiamo a tutti i Soci di aderire alla sottoscrizione in quanto, oltre alle numerose convenzioni con Stazioni sciistiche e Skipass, la Tessera F.I.S.I. al costo di soli €. 35,00 comprende l' Assicurazione Infortuni Personali (invalidita' permanente e caso morte) il Soccorso e Trasporto dalle Piste con il Taboga e l' Elicottero fino al Centro Medico, rimborsabile anche se il Sinistro rientra in quelli non indennizzabili, nonché, cosa più importante, la RESPONSABIITA’ CIVILE CONTRO TERZI... a tal proposito si consiglia di aderire al tesseramento sopratutto per l' Assicurazione di Responsabilità Civile contro Terzi "€. 500.000,00 di massimale" che può rendersi utile in caso di incidenti colposi sulle piste...

la Tessera F.I.S.I. 2022/2023 è valida, in seguito all' entrata in vigore del nuovo statuto Federale, dal 1° Giugno 2022 al 31 Maggio 2023.
Stesse regole anche per le Tessere Sociali...!!!

PER INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE TEL. 02-75738102-757381/341

LO SCI CLUB SENIGALLIA ED I SUOI DIRIGENTI INVITANO TUTTI I SOCI AD ADERIRE AL TESSERAMENTO F.I.S.I. E COMUNQUE CONSIGLIANO DI MUNIRSI DI UNA ASSICURAZIONE DI RESPOSABILITA' CIVILE.
DECLINANO PERTANTO QUALSIASI RESPONSABILITA' NEL CASO SI DOVESSERO VERIFICARE INCIDENTI CON DANNI VERSO SE STESSI OPURE AD ALTRE PERSONE.

MEMORANDUM ED INFORMAZIONI SULLE ISCRIZIONI ALLE GITE
Il Direttivo dello Sci Club Senigallia comunica che da alcuni anni ha introdotto una nuova procedura di ISCRIZIONE IN LISTA D' ATTESA ed è anche per questo che guardando sul nostro Sito nel Programma delle Gite, in alcune, anche se completate, c'è ancora la scritta IN COMPLETAMENTO che rimane così fino a quando non ci sono almeno 5 persone in Lista d' Attesa. Chi si iscrive in lista d' attesa versando la quota Associativa di €. 20,00 e di €. 100,00 - €. 150,00 a seconda della Gita ha tutti i diritti di chi si è iscritto in tempo utile e in base alle rinunce ed all' ordine cronologico di prenotazione, verrà chiamato a far parte del gruppo che partirà per la vacanza. Nel caso non fosse possibile l' inserimento perchè non ci sono rinunce, il che non capita quasi mai....di solito ci sono sempre tre o quattro disdette anche all' ultimo minuto...o perchè l' iscrizione in lista d' attesa è stata fatta in ritardo ed altri si sono iscritti prima, lo Sci Club rimborserà l' intera quota di iscrizione alla Gita di €. 100,00 - €. 150,00, trattenendo solamente €. 20,00 della quota Associativa.

ENTRA SOLO CHI SI PRENOTA VERSANDO LA QUOTA DI ISCRIZIONE

DISDETTE ALLE GITE
Per quanto riguarda le disdette alle Gite, lo Sci Club Senigallia, nello spirito di agevolare i propri Soci, salvo rarissimi casi dovuti a rivalsa degli Hotel, oppure per coprire le spese vive di viaggio per mancato numero di partecipanti, tratterrà solamente la quota di €. 11,00 quale contributo all' organizzazione ed il rimborso verrà effettuato a Gita ultimata.
Si raccomanda di rispettare rigorosamente la data di scadenza del Saldo Gita, onde evitare difficoltà all'Organizzazione, in quanto dovendo eventualmente sostituire delle Persone dobbiamo avere il tempo tecnico ed oggettivo necessario.

SCI ACCOMPAGNATO
Punto di forza dello Sci Club Senigallia è la disponibilità dei nostri esperti Accompagnatori, minimo ogni Gita, che si mettono a disposizione dei partecipanti, seguendoli lungo le piste anche dal punto di vista tecnico, in modo che mai nessuno rimanga da solo e sopratutto si senta che far parte di questo gruppo.

CONSIGLI A CHI PARTECIPA ALLE NOSTRE VACANZE SULLA NEVE
Il Diretivo dello Sci Club consiglia vivamente di portare i propri sci da casa o comunque noleggiarli presso uno dei nostri negozi convenzionati "KING SPORT - MARINELLI SPORT" che hanno anche attrezzi dell' ultima stagione e nei quali i nostri Soci hanno ottime condizioni, onde evitare inutili file e perdite di tempo nella località dove si va a sciare..sii consiglia inoltre di riporli nelle apposite sacche o legarli insieme ai bastoncini e di non esagerare con i Bagagli; il posto in Pullman non basta mai...!!!
Ricordarsi inoltre di portare la Tessera Sanitaria per qualsiasi evenienza.
==================================================